GotCha (detail) © cychochic.deviantart.com

GotCha (detail) © cychochic.deviantart.com

Uno dei miei più grandi difetti è che sono autoritaria, e quando dico una cosa non solo la porto avanti fino in fondo ma succede che anche gli altri si sentano in dovere di non contravvenire agli ordini impartiti. È straordinario…

È straordinario perché, alla fine, sono una persona estremamente fragile e, di questi ultimi tempi, neanche troppo decisa. Eppure nonostante tutto, trasmetto agli altri quella rigidità e quel rigore che – purtroppo! – mi sono propri e che non riesco ad abbandonare. Incredibile pesantezza di una maschera…

E così, quando mi propongo, o impogno, qualcosa posso stare certa che nessuno oserà contravvenire all’ordine impartito. Ricordo ancora un ex fidanzato succube al punto da non osare nemmeno esprimere le proprie preferenze…

Alle volte vorrei che qualcuno mi gridasse a muso duro che ho torto, che sto sbagliando e che non ha nessuna intenzione di sottostare alla mia volontà…

