Ghost of a future lost © april182.deviantart.com

Ghost of a future lost © april182.deviantart.com

Non ce l’ho più! Quell’angolino tutto mio non riesco più a trovarlo. Lo avevo costruito, conquistato, plasmato circa sette anni fa e adesso l’ho smarrito. Mi sento persa, come fossi appena approdata in terra straniera. Gli occhi sgranati, il viso incredulo, l’aria di chi non sa dove andare. Osservo questo via vai di gente, questo brulicare di vita che non è la mia con aria impaurita e infastidita insieme. Vorrei che tacessero, smettessero di correre, di cambiare posizione. E intanto io non so che fare, dove andare… e me ne sto qui, in piedi, sola, ad aspettare che qualcosa, un suono, una luce, un profumo, orienti il mio andare. Per riconquistare di nuovo quell’angolino tutto per me.

